[Ninux-Wireless] Deautenticazione WiFi - OpenWRT su NanoStation M5

Francesco Zanini francesco a zanini.me
Mer 22 Maggio 2013 21:36:57 CEST

Io sono convinto sia di OpenWRT. Sono appena tornato su AirOS e tutto va
alla grande, come prima... Inoltre adesso per fare andare le cose ho dovuto
utilizzare relayd perché mac80211 non supporta il bridging di interfacce
wifi in modalità sta. Infatti appena do il comando *wifi* ottengo questa
linea di errore: wpa_supplicant_setup_vif(wlan0): Refusing to bridge sta
mode interface mentre vedo che su AirOS con *brctl show* le interfacce
wireless e lan sono aggiunte correttamente al bridge, ergo funziona tutto
senza tanti problemi. Vi risulta che mac80211 non sia in grado di fare il
bridging come serve a me?

Grazie,