[Ninux-Wireless] Deautenticazione WiFi - OpenWRT su NanoStation M5

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Gio 23 Maggio 2013 15:17:40 CEST

> No, l'AP è MikroTik. Io uso Attitude Adjustment 12.09. L'ho compilata 10
> giorni fa. Quindi posso aprire un bug report (o aggiungermi ad uno già
> segnalato, se c'è) con certezza?

Ciao,

se pensi sia un bug di OpenWrt dovresti cercare di riprodurre il bug
con una delle immagini ufficiali:
http://downloads.openwrt.org/attitude_adjustment/12.09/

se questo non è possibile, devi indicare il numero di revisione SVN
che compare nel banner (quando fai il login).

quando il bug si presenta (dopo un giorno che ho capito bene) prendi
l'output dei comandi:

dmesg
logread

allega la tua configurazione con il comando:

uci show

ed apri un ticket su http://dev.openwrt.org o manda un email a
"OpenWrt Development List" <openwrt-devel a lists.openwrt.org>,

ciao,

Saverio