[Ninux-Wireless] Deautenticazione WiFi - OpenWRT su NanoStation M5

Clauz clauz a ninux.org
Gio 23 Maggio 2013 13:10:21 CEST

On 05/22/2013 09:46 PM, Antonio Quartulli wrote:

> Questa cosa non è prevista dalle implementazioni standard in quanto 802.11, per
> come è disegnato, non può permettere questa configurazione.

Qui c'e' una breve spiegazione:
http://wiki.openwrt.org/doc/howto/clientmode#bridged.client.mode.issues

> Alcune soluzioni/hack fatti da alcuni vendor permettono di abilitare comunque
> questa configurazione, ma di base è normale che non sia supportata.

Quoto e aggiungo che e' meglio sbattersi un po' che prendersi il vendor
lock in...

ciao,
Clauz