[Ninux-Wireless] RetroShare Python junior job

Gioacchino Mazzurco gio a eigenlab.org
Dom 26 Maggio 2013 12:19:09 CEST

Le nuove versioni di retroshare supportano il controllo via RPC, io sto
infatti gia usando un'interfaccia web per retroshare che si chiama djRS [1]
fatta con django

La feature tanto richiesta dell'autojoin alle chat lobbies non verra'
implementata almeno per il momento dal team di sviluppo, ma grazie alla nuova
interfaccia RPC e' possibile implementarla molto facilmente con semplici
script in python o qual si voglia altro linguaggio

La libreria per fare queste cose in python e' pyrs [0] e potete vederne un
caso d'uso direttamente in djRS [1]

Qualcuno se lo accolla?
Credo che e' un lavoretto di mezza giornata, io vi posso dare una mano ma non
me lo accollo di starci appresso, pero' sarei un utente garantito se mi ci
implementate anche autologin a tutte le chat lobbie disponibili ;)

semplicemente credo che lo script dovrebbe periodicamente guardarsi l'elenco
delle chat lobbie e se ce ne sono di nuove in cui non e' gia dentro fare join.

[0] https://github.com/drbob/pyrs
[1] https://github.com/drbob/djrs