[Ninux-Wireless] Cubieboard supportata OpenWrt Trunk

Robotica robotica a robotica.it
Mer 6 Nov 2013 17:58:07 CET

On 11/06/2013 05:12 PM, Luca Cappelletti wrote:

> Ciao mi è appena arrivata la UDOO quadcore ARM ed ha un connettore
> SATA onboard (oltre altra montagna di amenita varie) forse potrebbe
> esserti interessante, prova a valutarla.
> Anche io ho lo stessom problema di trovarmi una soluzione NAS fatta in
> casa e gia stavo valutando i rack da 6 SATA barebone ma poi mi manca
> l'anello della board, pensavo ad un qualcosa sul quale metterci
> FreeBSD e ZFS e sfruttare il suo RAID Z nativo...vabbè sono ancora in
> alto mare ma se trovi una soluzione...sarei felice di conoscerla :)
>
> Luca

Alur,
io avevo lo stesso problema, finché l'illuminazione è sopraggiunta:
(ieri sono stato senza corrente dalla fino alle 3 del pomeriggio)
N54L
ebbene si, un microserver hp che costa quanto una miniboard.
Con un case molto carino, 4 porte sata, 2 GB ram, cpu turion, è ottimo
per fare da nas.
Tra l'altro è possibile attivare il raid hw.
E me lo sono portato a casa con 200 neuri.

Ce l'ho qui ancora imballato. Lo sto umboxando in questo momento.
ciauz