[Ninux-Wireless] Cubieboard supportata OpenWrt Trunk

Bios synapse a videobank.it
Mer 6 Nov 2013 20:01:12 CET

la udoo mi sembra sprecata.... mentre il serverino hp è indubbiamente
attraente, peccato che non sia proprio un campione dal punto di vista
energetico (il raid non mi serve)

tornando all'attacco con la CB, chissa se c'entra un hd da 3,5 qui dentro...
[image: Immagine in linea 1]