[Ninux-Wireless] Cubieboard supportata OpenWrt Trunk

Mer 6 Nov 2013 20:54:17 CET

> la udoo mi sembra sprecata.... mentre il serverino hp è indubbiamente attraente, peccato che non sia proprio un campione dal punto di vista energetico (il raid non mi serve)
>
> tornando all'attacco con la CB, chissa se c'entra un hd da 3,5 qui dentro...
no. mi è arrivata ieri la CB e a metà mese scendo a casa a montare un Nas con quella e un Hd da 3.5 . La scatola? probabilmente una confezione in polistirolo di quelle da gelato da mezzo chilo . ti faccio sapere se lì entra :)

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org