[Ninux-Wireless] Cubieboard supportata OpenWrt Trunk

Alberto Pizzini alberto.pizzini a gmail.com
Gio 7 Nov 2013 10:36:15 CET

ti dirò, iomega non li ho mai provati, ma non mi ispirano molta fiducia. I
problemi con i nas normalmente avvengono perché vengono utilizzati dischi
fissi sbagliati, non adatti all'utilizzo in RAID (e di conseguenza
potrebbero dare problemi in qualsiasi sistema RAID, io ho avuto problemi
anche utilizzando il raid software di windows) Ora come ora sono
disponibili i Western Digital RED, nati proprio per questo scopo, che
funzionano egregiamente e costano relativamente poco, per utilizzo home e
soho sono perfetti.

Alberto Pizzini.