[Ninux-Wireless] x FISH

Dom 17 Nov 2013 12:28:08 CET

Assolutamente no!
Anzi è ottimo come prezzo per l'installazione ! La cosa secondo me problematica è il prezzo finale sull'utente che secondo me rimane esagerato !

Però io credo che Ninux ti/ci abbia insegnato qualche cosa che gli isp potrebbero applicare ai loro modelli di business sia a loro che a nostro vantaggio.
Questo ovviamente in tutti quei casi in cui un normale utente ha bisogno di un accesso ad internet piuttosto che "essere internet" !
Credo che il futuro sarà questo.
Piuttosto che pensare "devo avere un collegamento ad internet" di passerà a pensarla tipo "io sono internet" !
E quindi mentre oggi si "pubblicano contenuti in internet" e/o "scaricare da internet dei contenuti" si passerà al concetto che "noi siamo il contenuto" e non dobbiamo pubblicarlo da nessuna parte perchè "noi siamo internet"!
E questo è un concetto oggi completamente folle e per questo avrà successo!
Quando potremo finalmente creare finalmente un WNAP e si arriverà a collegare tutte le Wireless Comunity Network mondiali tutti avranno sotto ai proprio occhi finalmente capito che cos'è la rete, che cosa significa fare rete, e qual è il modello più efficente per fare rete !

In ogni modo vale sempre la regola : chi vivrà vedrà.

Ed io nel 2000 a Roma non ho visto nulla, ora vedo Ninux !
Chissà cosa vedrò nel 2020, 2030, 2040 !