[Ninux-Wireless] x FISH

Dom 17 Nov 2013 13:05:05 CET

Ok stasera passo a ritirare "a casa nostra" per cominciare tanto paga Nino.
Per sicurezza tu Gigabit inizia ad ipotecare tutti i tuoi averi.
Sarai tranquillo quando la banca ti fara' il ricamo e li dirai "io sono
internet" e quelli ti risponderanno "e noi siamo gli ufficiali giudiziari!!"

Bella l'utopia!!! Mi fa impazzire!