[Ninux-Wireless] Humus Primitivo

nemesis nemesis a ninux.org
Mar 19 Nov 2013 11:16:56 CET

 Ciao Daniele,

 l'evangelizzazione è sicuramente un ottima cosa.

 Il consiglio che posso darti è di cercare informatici appassionati ed
 evangelizzarli, perchè è vero che se si piantano semi in un terreno
 fertile e ricco di humus sicuramente i semi daranno vita a delle
 bellissime piantine, ma è vero anche che in molti casi servono comunque
 dei bravi giardinieri che curino le piantine e le aiutino a replicarsi
 :)

 In questa similitudine, tu sei colui che semina, i giardinieri sono gli
 appassionati residenti sul territorio e le piantine sono i nodi ninux...
 piaciuta?

 Nemesis ovvero "Un vero poeta Ninux"