[Ninux-Wireless] Humus Primitivo

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Mar 19 Nov 2013 15:52:11 CET

Ninux non ha come scopo principale portare la connettività. Li faresti solo
quello. E senza gente appassoniata e competente in zona è difficile far
partire il tutto.
Li si parla di ristoranti e alberghi, e se poi nn funziona la rete
capiranno che è best effort?