[Ninux-Wireless] Per favore, non chiamateli nativi digitali

Alessandro Gubitosi gubi.ale a gotanotherway.com
Mer 20 Nov 2013 14:58:40 CET

Il 20/11/2013 12:35, lilo ha scritto:

> c'e' chi dice no :-)
>
> http://daily.wired.it/news/internet/2013/10/10/etica-pirata-trasformera-capitalismo-digitale-jaromil-452621.html
>
> la rivoluzione non e' per tutti, in ogni ambito ci sara' sempre chi si
> accontenta e chi vuole capire e provare a modificare un qualcosa che ti
> servono su un piatto (costoso) bello e funzionale. ma poco libero.
>
> lilo

Infatti è vero solo in parte, perché per i più provi un prodotto e
all'inizio e figo, poi quando scopri che con un altro si può fare di più
lo cambi.
La maggior parte passano da apple ad android per questo, ad esempio.
Il mio consiglio è sempre quello di lasciar perdere Paolo Attivissimo -
che è un debunker di professione e va professando il verbo di Focus
ignorando completamente pure Wikileaks - e di concentrarci semmai su
come correggere la rotta.

Se temi che i tuoi bimbi diventino polli in un recinto, non li
parcheggiare con la playstation accesa, SMONTAGLIELA!
Ahahaha!
Vedi come si imparano a rimontarla con la frenesia che hanno di giocare...

Gubi