[Ninux-Wireless] Per favore, non chiamateli nativi digitali

Alessandro Gubitosi gubi.ale a gotanotherway.com
Mer 20 Nov 2013 16:18:45 CET

Ottima idea per carnevale!

Il mio nodo è ben visibile, quindi perché non scherzarci un po' sù :)
Cmq sì Lilo, mi stupisce che non fai ancora parte dell'equipaggio... :)
Gubi