[Ninux-Wireless] Per favore, non chiamateli nativi digitali

lilo al3lilo a autistici.org
Mer 20 Nov 2013 16:22:48 CET

On 20/11/2013 15:02, Andrea Grillini wrote:
> OK, quindi visto che sei "pirata" montalo 'sto benedetto nodo, no?! Anche
> senza la bandiera nera in cima al palo va bene... ;-)
>

> A.

veramente sto aspettando che il Fish mi caghi :-)

e quando fa caldo, e quando piove .. non ci sono + le mezze stagioni!!!111

gli ho pure regalato 3 cassetti per server HP con relativi HD
...confidando in una botta de vita :-D

Federico e' venuto qui e ha fatto foto, preso appunti, poi ho saputo
della sua perdita, del Fish, e non ho voluto stressarlo + di tanto.

ecco perche' sto buona a cuccia :D

certo che pero' se non mi caga nessuno vado sulla terrazza condominiale
e l'M5 (che e' attiva configurata e pronta al link) la pianto addosso al
palo del vicino con le fascette in dotazione della scatola :-), butto
giu' i cavi dal terrazzo e li faccio entrare dalla finestra .. tanto so
2 piani, con 20 metri sto apposto.

il problema sara' lasciare aperta la finestra di casa... pioggia... freddo..

poi pero' ci faccio davvero sventolare un vessillo pirata lassu',
avvertiti :-))

--
lilo
http://wiki.debian.org/LILO