[Ninux-Wireless] [ninux-roma] Collasso internet in Italia

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Gio 21 Nov 2013 14:36:09 CET

> Non si tratta solo di Telecom Italia, anche qui la connessione della
> Sapienza risulta rallentata in modo evidente. Non riesco nemmeno a scaricare
> le mail!

Il livello tecnico di questa mailing list sta raggiungendo una
qualita' bassissima :(
Ci sono dei dati pubblici che dimostrano che "La Sapienza" non e'
assolutamente rallentata:
https://gins.garr.it/info/site.php?id=270&

E' sicuramente interessante analizzare guasti di grandi reti come
Telecom Italia che hanno un impatto a livello nazionale.
Il subject di questo thread e' interessante. Ma non ho visto nemmeno
un email interessante che cercava di capire qualcosa su quello che
stava succedendo.

Ora vi saluto che qui va tutto lentissimo, deve essere la mia
connessione che va male ! aiuto non si tratta solo di Telecom Italiaaa
:)))

Saverio