[Ninux-Wireless] [ninux-roma] Collasso internet in Italia

lilo al3lilo a autistici.org
Gio 21 Nov 2013 15:45:11 CET

On 21/11/2013 14:36, Saverio Proto wrote:

> Il livello tecnico di questa mailing list sta raggiungendo una
> qualita' bassissima :(
> Ci sono dei dati pubblici che dimostrano che "La Sapienza" non e'
> assolutamente rallentata:
> https://gins.garr.it/info/site.php?id=270&

io ad esempio questi "dati pubblici" non sapevo che esistessero...

> E' sicuramente interessante analizzare guasti di grandi reti come
> Telecom Italia che hanno un impatto a livello nazionale.

magari sono "guasti", ma se sono sincera leggendo in giro mi chiedevo se
non fosse dipeso dal fatto che telecom (e quelle merdacce di fastweb)
siano partiti di blacklist ad un botto di siti per violazioni del
copyright :-(

tipo http://www.vk.com/ che il + grande social network in russia, follia
pura.

e ieri sera ho letto il resto da PI: