[Ninux-Wireless] Paga con una condivisione - Hotspot

Gio 21 Nov 2013 16:15:49 CET

Il giorno 21/nov/2013, alle ore 15.02, Gigismi ha scritto:

> [...]
>
> Link:
> https://dl.dropboxusercontent.com/u/28558568/allegati%20mail/ninuxcalabria-unMiPiaceCiRenderaFelici.jpg
>
> https://dl.dropboxusercontent.com/u/28558568/allegati%20mail/ninuxcalabria-unMiPiaceCiRenderaFelici-Cal.jpg
>

> Inoltre vorrei far notare che a questa scheda trovate dei firmware per openwrt per i router più comuni:
>
> test.ninux.org/~gigismi
>
> con dentro diverse cose tra cui il captive portal e olsr :-D. Ask me in pvt 4 more info. :-D

No .. niente pvt .. fai invece una pagina sul wiki che nel titolo abbia la parola chiave "firmware" così finisce in questa bella lista http://wiki.ninux.org/FirmwareNinux?action=fullsearch&context=180&value=firmware&titlesearch=Titoli

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org