[Ninux-Wireless] Paga con una condivisione - Hotspot

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 25 Nov 2013 00:19:53 CET

Il giorno 21 novembre 2013 15:22, lilo <al3lilo a autistici.org> ha scritto:

> On 21/11/2013 15:02, Gigismi wrote:
> ..
> >
> https://dl.dropboxusercontent.com/u/28558568/allegati%20mail/ninuxcalabria-unMiPiaceCiRenderaFelici.jpg
> >

> https://dl.dropboxusercontent.com/u/28558568/allegati%20mail/ninuxcalabria-unMiPiaceCiRenderaFelici-Cal.jpg
>
> c'e' un errore nei banner:
>
> s/rendra'/rendera'

LoL, non è un errore mio è il programma che deve aver fatto qualcosa
infatti ci sono anche dei pixel mancanti. In ogni caso non me ne ero
accorto. :-D tnks

Metterò questo banner (corretto) sul wiki, quindi a breve, se lo desiderate
vi invito a cercare le parole chiave:" Banner captive social Media".

Bella :-D