[Ninux-Wireless] Per favore, non chiamateli nativi digitali

Bios synapse a videobank.it
Gio 21 Nov 2013 23:52:00 CET

@Andrea Grillini: guarda che stiamo sostenendo la stessa tesi....

Il giorno 21 novembre 2013 22:57, Andrea Grillini <andrea.grillini a gmail.com
> ha scritto:

> Non ci vedo né confusione, né tantomeno troppa confusione. Mi sembrano
> fenomeni del tutto analoghi, elettronica, radiotecnica, informatica a
> livello sia hardware che software: più una tecnologia diventa complessa e
> più tecnologia viene ereditata "a scatola chiusa e pronta all'uso", più si
> allontanano sia gli stimoli ad andare oltre l'utilizzo e sia le circostanze
> necessarie per produrre risultati originali calandosi dentro gli oggetti
> tecnologici (che è il caso più "luminoso", diciamo).
>

> A.

ATTENZIONE: Privacy Policy - D.L.gs. 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono di
carattere privato e confidenziale ed esclusivamente rivolte al destinatario
sopra indicato. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta
elettronica per errore, vi comunichiamo che ai sensi di Legge è vietato
l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra
persona. Siete pregati di segnalarlo immediatamente, rispondendo al
mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i files allegati) senza
farne copia o leggerne il contenuto.