[Ninux-Wireless] Trasferimento energia elettrica attraverso il wireless

Clauz clauz a ninux.org
Dom 24 Nov 2013 11:46:37 CET

On 11/24/2013 02:50 AM, Robotica wrote:

> Si, ci sono diverse cose in corso di sperimentazione:

Infatti c'e' ricerca scientifica, accademica ed industriale in corso su
questo argomento:

https://en.wikipedia.org/wiki/Wireless_power_transmission
http://web.mit.edu/newsoffice/2007/wireless-0607.html
http://www.eetindia.co.in/ART_8800467843_1800005_NT_4ba623b8.HTM
https://en.wikipedia.org/wiki/WiTricity

ma non penso sia (almeno per il momento) alla portata di progetti DIY.

Clauz