[Ninux-Wireless] Humus Primitivo

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Dom 24 Nov 2013 14:40:49 CET

2013/11/19 Robotica <robotica a robotica.it>

> Altra nota positiva è che nelle zone rurali non ci sono solo contadini,
> ma tanta gnocca, specie nel periodo estivo (queste cose non dovrei
> neanche pensarle visto che sono sposato e Luciana legge la lista, quindi
> non mi riguardano, però è importante per la comunità).

Mi piace il tuo altruismo, sebbene io, che sposato non sono, mi sia
abituato a dubitare di qualsiasi nota entusiastica su questi aspetti.
C'ho un amico presente in lista che quando ci tiene che venga pure io in un
posto ormai dice praticamente sempre "è pieno de fica",
pure quando notoriamente l'ambiente è avulso, ad esempio se sta parlando di
una riunione di nerd al fusolab. :-)

La natura antropologica delle tue perlustrazioni, unita al particolare
sulla zona geografica, mi ha fatto pensare ad un posto segnalatomi da un
amico al quale presto monterò un nodo:
http://www.contradalusci.com/

Se non li conosci facci un salto: a parte il fatto che quasi sicuramente
sono interessati a ninux.org, comunque c'hanno da insegnarci qualcosa che
non riguarda il wireless,
di cui eventualmente possiamo continuare a parlare nella apposita lista per
gli off-topic. ;-)

A.