[Ninux-Wireless] Captive Portal e richiesta pareri

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 25 Nov 2013 00:14:22 CET

Massi, personalmente per fare quello che hai fatto tu, utilizzo dei
firmware per openwrt con dentro un captive portal che si chiama
nodogsplash. Se proprio vuoi dare limitazioni di qualche tipo io ti
consiglio quello che ho fatto io, limitando la banda ed i servizi. Ma
secondo me non puoi dire di volere internet libero e poi dare internet solo
ad alcuni e ad altri no. Se tu credi che internet debba essere libero sei
il primo che deve accettarne le responsabilità per dare il buon esempio.

ps Ribadisco la mia disponibilità tecnica in pvt.

Bella :-D