[Ninux-Wireless] Memory leak su Apache 2.2.16

Simone 'R00T_ATI' Quatrini r00t.ati a gmail.com
Lun 25 Nov 2013 15:01:36 CET

Ciao Alessandro,
nella configurazione precedente (che comunque andava in memory leak)
usavo 3 definizioni per mpm (prefork, worker e event):
http://pastebin.com/R68SR1dQ

E' corretto metterle tutte e 3 o è meglio lasciarne solo una (in questo
caso mi consigli solo la worker)?