[Ninux-Wireless] Memory leak su Apache 2.2.16

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Lun 25 Nov 2013 16:34:00 CET

non funziona così apache.
puoi usare un solo mpm alla volta, quelle nella configurazione sono
lette dall'mpm che usi che parsa la propria ignorando le altre.

onestamente non so che mpm hai configurato, non conosco mpm_itk_module
(static)

ti consiglio di installare mpm_worker, dovrebbe bastare che dai apt-get
install apache2-mpm-worker.
poi dovrai cambiare tutte le conf del virtual host di conseguenza, ecco
un esempio:

<VirtualHost *:80>
        ServerAdmin *******
        ServerName **************
        DocumentRoot /var/www/*********
        <Directory /var/www/**********/>
                Options +ExecCGI
                AllowOverride All
                Order allow,deny
                allow from all
        </Directory>

        ErrorLog ${APACHE_LOG_DIR}/error.log

        LogLevel warn

        CustomLog ${APACHE_LOG_DIR}/access.log combined
</VirtualHost>

inoltre qui trovi una guida alla configurazione con php:
http://stackoverflow.com/questions/15423814/apache-module-mpm-worker-php-issue