[Ninux-Wireless] Captive Portal e richiesta pareri

Mar 26 Nov 2013 15:23:09 CET

Dipende Massimiliano, perché se dopo di lui la rete è routed puoi deviare le subnet sconosciute.
Se invece dopo di lui è tutta in bridge è più complicato.

--- Messaggio originale ---

Da: "Massimiliano" <virtuallabs a fastmail.net>
Inviata: 26 novembre 2013 01:02
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Captive Portal e richiesta pareri

Se uno si fa il nodo sul tetto (dalle mie parti esistono terrazzi, pochi
tetti) ed io condivido con lui la mia connessione non posso impedire a
lui di condividerla con altri nodi (sul mio nodo che condivide la
connessione con lui credo non possa fare nulla a livello tecnico da
questo punto di vista).

---