[Ninux-Wireless] Proposta di legge sul libero accesso alla rete

nemesis nemesis a ninux.org
Mar 26 Nov 2013 18:14:37 CET

 On Tue, 26 Nov 2013 15:08:26 +0100, Luca Dionisi
 <luca.dionisi a gmail.com> wrote:

> Non direi. La prima frase del comma proposto dice "liberamente".
> A me pare che sarebbe già così un gran passo in avanti.
>
> Comunque si può suggerire una variazione. Ad esempio invece di
> "accedere liberamente" si potrebbe mettere "contribuire liberamente",
> magari spiegando con una frase del tipo "sia mediante la fruizione
> sia
> mediante la erogazione di servizi".

 Calcolate che è solo una bozza. Ho visto le altre proposte su cui
 stanno lavorando già da un pò e sono molto più elaborate.

 Questa devono averla inserita da poco perchè avevo spulciato circa due
 settimane fa e non c'era.

 Cmq è solo una proposta di legge.. ma è un bel segnale che possiamo
 dare, se vogliamo possiamo dire la nostra. Appena ho un pò di tempo me
 la leggo tutta e comincio a scrivere qualcosa.

 Nemesis