[Ninux-Wireless] Proposta di legge sul libero accesso alla rete

nemesis nemesis a ninux.org
Mar 26 Nov 2013 18:56:23 CET

 On Tue, 26 Nov 2013 18:18:03 +0100, nemesis <nemesis a ninux.org> wrote:

> Fa un pò cacare quel portale in effetti.
>
> Ti ho votato!

 Ho aggiunto questo commento (integrazione):

 A tutti i cittadini sono garantiti inoltre i seguenti diritti:

 - il diritto partecipare liberamente alla costruzione
 dell'infrastruttura fisica della rete telematica
 - il diritto al libero utilizzo di parte dello spettro radio per le
 loro comunicazioni
 - il diritto al libero utilizzo di dispostivi di comunicazione ottici
 - il diritto a gestire in autonomia la loro parte di infrastruttura di
 rete telematica
 - il diritto alla riservatezza delle loro comunicazioni telematiche