[Ninux-Wireless] Info Antenne

matteo.ciccioli a tin.it matteo.ciccioli a tin.it
Gio 28 Nov 2013 23:12:56 CET

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e sono nuovo in questa ml.

Con la collaborazione di un paio di amici volevo realizzare una rete
simile alla vostra.

Ho già realizzato un collegamento tra due punti (13.4km) con le
Nanobridge M5.

Volevo sapere grazie alla vostra esperienza come diversificare le
antenne in base alla distanza in modo da acquistare le più idonee?

Volevo collegare due punti distanti 10km non otticamente visibili (circa
al centro della tratta ce una collinetta di una 50 di m di altezza)
secondo voi ci riesco?