[Ninux-Wireless] x Firenze, Calabria & Vicenza, ecc.: Fondamenti per costruire una rete wireless libera

Ven 29 Nov 2013 15:31:04 CET

Chi mette a disposizione uno spazio su un Nas da cui prenderceli? :)

fatevi avanti signori :D

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org