[Ninux-Wireless] x Firenze, Calabria & Vicenza, ecc.: Fondamenti per costruire una rete wireless libera

nemesis nemesis a ninux.org
Ven 29 Nov 2013 17:45:50 CET

 Ho caricato i video temporaneamente su questo server:

 http://publicwifi.it/tmp/

 Non sono riuscito a fare un unico zip/tar.gz perchè non ho abbastanza
 spazio.. ci sono entrati giusti giusti... quindi dovrete scaricarli uno
 ad uno.

 Federico