[Ninux-Wireless] apparati radio con firmware originali

Mer 2 Ott 2013 21:08:46 CEST

Ciao

Quoto Halino

Io sotto tutti i miei supernodi ho adottato la soluzione tplink con routing
a terra ed apparati multivendor con l' ultimo firmware originale
disponibile sul sito del produttore.
In questo modo sono libero di fare link radio con apparati delle piu'
svariate marche tipo ubiquiti, mikrotik, alvarion, eccetera eccetera da
piu' economico al piu' costoso non ci sono limiti di fantasia :)