[Ninux-Wireless] alternativa indipendente ad internet

lilo al3lilo a autistici.org
Sab 14 Set 2013 11:26:40 CEST

On 13/09/2013 22:16, Clauz wrote:

> Ciao.
> Nonostante la brevita' dell'articolo ci sono parecchi errori...
>  * Gufi -> Guifi
>  * 21 nodi -> 21 mila nodi
>  * freifunk vuol dire "radio libera" ma non so cosa voglia dire "fare
> radio libere tra gli utenti"
>  * Vittoria e' in Sicilia non in provincia di Reggio Calabria
>  * ...
>
> E poi non c'e' nessun accenno al Ninux Day!!
> http://wiki.ninux.org/NinuxDay2013it
>
> Clauz

:)

difatti lo segnalavo per mostravi tutti gli strafalcioni contenuti.

oddio, non sono cosi' sicura di voler dare "troppe info" a riguardo, non
vorrei che in questi periodi bui l'attenzione si riversasse in modo
malevolo da parte chi "osserva".

bah, magari e' solo una mia paranoia, ma quando ho letto "ninux" sul
sole24h non sono stata felice.

leggo alla fine che e' stato intervistato Leonardo Maccari a riguardo,
e' in lista? magari ci puo' raccontare com'e' andata..

ah... io ho la M5 pronta per salire sulla terrazza condominiale, per il
nodo "lilo" al Casaletto, ho fatto contratto tiscali 20 mb per fare da
hotspot, ho visto che ci sono molti nodi potenziali a Boccea, e sono 2
giovedi che provo a venire al fusolab ma non ci riesco, ci provo il prox
ok? ;)

un abbraccio.

--
lilo