[Ninux-Wireless] alternativa indipendente ad internet

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Sab 14 Set 2013 13:54:13 CEST

Il giorno 14/set/2013, alle ore 11.26, lilo ha scritto:

> :)
>
> difatti lo segnalavo per mostravi tutti gli strafalcioni contenuti.
>
> oddio, non sono cosi' sicura di voler dare "troppe info" a riguardo, non
> vorrei che in questi periodi bui l'attenzione si riversasse in modo
> malevolo da parte chi "osserva".
>
> bah, magari e' solo una mia paranoia, ma quando ho letto "ninux" sul
> sole24h non sono stata felice.

no non è solo la tua paranoia .. anche la mia se ti fa piacere ..siamo in due (spererei anche di più)

BornAgain

stelitano.dario a gmail.com

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org