[Ninux-Wireless] Svolta epocale? ProvinciaWIFI toglie l'autenticazione/registrazione

Davide Guerri davide.guerri a gmail.com
Gio 19 Set 2013 13:18:08 CEST

On 19/set/2013, at 12:38, Dario Salerno <terribilywrong a gmail.com> wrote:

> Grazie per la precisazione ma
> Non vorrei sembrare polemico, ma il dubbio sorge:
> O la PA e' stolta, e ignora le conseguenze che comporta la
> 'liberatoria', Oppure il responsabile (la responsabilita' penale non e'
> attribuibile a persone giuridiche) sa che avra' immunita' sulle
> probabili imputazioni.
>
> Quando ci penso mi va in loop il cervello :|

:)

Per me non succederà mai nulla.
La PA farà vedere il decreto del fare, per il quale non è tenuta a identificare perché non ISP (non può essere operatore dal Codice delle Comunicazioni)

Il "paradosso" se vuoi c'è ed è voluto. Hanno exploitato la norma :-P

D.