[Ninux-Wireless] Svolta epocale? ProvinciaWIFI toglie l'autenticazione/registrazione

Dario Salerno terribilywrong a gmail.com
Gio 19 Set 2013 12:38:27 CEST

Il 19/09/2013 11:09, Davide Guerri ha scritto:
> Penso che l'ISP possa esibire la liberatoria che si è fatto firmare dalla PA "appaltante".
> In tale liberatoria dovrebbe essere specificato che l'utente della rete è la PA stessa... In sostanza qualunque reato è a carico della PA che richiede il servizio.

Grazie per la precisazione ma
Non vorrei sembrare polemico, ma il dubbio sorge:
O la PA e' stolta, e ignora le conseguenze che comporta la
'liberatoria', Oppure il responsabile (la responsabilita' penale non e'
attribuibile a persone giuridiche) sa che avra' immunita' sulle
probabili imputazioni.

Quando ci penso mi va in loop il cervello :|

Dario Salerno
Phone: +39 328 6915833
Skype: terribilywrong