[Ninux-Wireless] Risultati smanettamento di ieri al Giovedì Nerd a Roma

_n355_1 (Matteo) matteo a ninux.org
Ven 20 Set 2013 11:58:15 CEST

On Fri, 20 Sep 2013 10:24:49 +0200 nemesis <nemesis a ninux.org> wrote:
[...]
>  Qui c'è il codice che abbiamo prodotto:
>  https://github.com/nemesisdesign/nodeshot/commit/ae692a2e6e230e7a83038da0d5f5f377185ab31d
>
>  Dopo aver fixato alcuni problemini il prossimo passo sarà fare una
>  classe per OpenWRT (il prototipo che ho fatto è per AirOS).

Vorrei contribuire a questa classe per imparare anche python, si può fare oppure devi farla al volo?
Tieni conto che conosco poco e niente di python e che questa può essere una opportunità per studiarlo.

>  PS: al prossimo giovedì nerd se volete installiamo un istanza di
>  nodeshot2 di sviluppo per poterci smanettare tutti insieme
>  appassionatamente.
>  Chi vuole donare una macchina a tal proposito?

Attualmente non ho hardware in casa da esporre nella rete ninux, sto cercando di provvedere.
Però per il momento posso ospitarla su internet se non si trova un'alternativa.

Saluti,
Matteo