[Ninux-Wireless] Risultati smanettamento di ieri al Giovedì Nerd a Roma

Alessio nolith a abisso.org
Sab 21 Set 2013 10:49:19 CEST

Il 20/09/13 18:17, Nemesis ha scritto:
> Penso avrebbe senso che Pisa e Firenze(che hanno dei gruppi più numerosi
> e attivi rispetto alle altre isole) installino una loro instanza di
> nodeshot non solo per smanettarci ma anche per cominciare a testare
> l'interoperabilità tra varie instanze di nodeshot2, al momento anche
> questa funzionalità è solo un prototipo e bisogna cominciare a fare un
> pò di iterazioni insieme prima di avere qualcosa che si può definire
> accettabile.
>
> Ovviamente le altre isole sono benvenute se hanno le risorse per farlo.
>
> Federico

Federico ci sto un attimo perdendo la testa, ma il branch di riferimento
per nodeshot2 è nemesisdesign/refactoring ?

PS: ho trovato degli errori nella procedura di installazione su ubuntu,
guardo di farti una pull request