[Ninux-Wireless] Linee guida nodo Ninux

_n355_1 (Matteo) matteo a ninux.org
Dom 29 Set 2013 12:35:44 CEST

On Sep 29, 2013, at 12:16 PM, Massimiliano wrote:

> Dal Sito Ninux :

> In cosa consiste il "modello Ninux" ? Quali sono i parametri da
> rispettare ?

Ciao Massimiliano,

ninux segue il "modello" del pico peering agreement [1], costruire una rete comunitaria, libera dove chiunque può connettersi.
Inoltre è una community di persone, amici, che condividono delle passioni, interessi...
Come sei venuto a conoscenza di ninux? Io sono a Roma, noi ci incontriamo tutti i giovedì al Fusolab 2.0 in via della bella villa, 94 se vuoi fai un salto a trovarci qualche volta!!!
Se non sei a Roma come avrai notato nella tabella "Elenco dei gruppi italiani ninux" [2] si trovano, indirizzi, giorno d'incontro etc.. di tutti i gruppi che compongono ninux in Italia.

Saluti,
_n355_1 [Matteo]

[1] http://wiki.ninux.org/PicoPeer
[2] http://wiki.ninux.org/PaginaPrincipale