[Ninux-Wireless] test scooreggione-AA-dynack, brick e unbrick con Arduino, considerazioni sui super nodi

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 29 Set 2013 17:56:32 CEST

> Ma fare routing a terra piuttosto che starsi ad impazzire su cose non pienamente funzionanti ? Al limite le prove le potete fare su devices da lab mentre per quelli in funzione vi tenete OS originale e olsr su un 1043nd tp-link oppure sui nuovissimi edge-router che stiamo mettendo sotto i supernodi più importanti della rete.

tipo ?

> Una volta terminato il testing e fatto benchmarks sul campo a parità di condizioni potete decidere meglio su cosa tenere sulle antenne senza ogni volta risalire sul tetto andando le a debriccare. Meno fatica e più resa !

grazie a dio quella Nanostation non era in produzione ma è destinata ad un nodo entrante.
Cmq scusami ma penso di non aver capito bene la tua proposta, ma penso possa interessarci, sebbene fin'ora abbiamo sempre escluso il routing a terra.

Mi descriveresti meglio il tuo modello ideale ?