[Ninux-Wireless] Linee guida nodo Ninux

Massimiliano virtuallabs a fastmail.net
Dom 29 Set 2013 18:43:39 CEST

Ciao Nemesis,

> Per tutelarti puoi instradare il traffico sulla rete tor...

In percentuale, quanto diventerebbe lenta la navigazione per un
ipotetico utente che vorrebbe usufruire del servizio Internet attraverso
la mia rete ?

> ...o su una VPN che finisce in un altro paese.

Tale servizio in termini economici quanto influirebbe ogni mese ?

> C'รจ anche un esempio virtuoso come: http://www.progettoneco.org/ in
> Basilicata

Ho dato un'occhiata ma non sono riuscito a trovare/capire il modo
attraverso il quale riescono a tutelarsi a livello legale.

Dove posso trovare le normative, dettagli tecnici e software che
utilizzano gli ISP per loggare il traffico sulla loro rete che per legge
sono tenuti ad ottemperare ?