[Ninux-Wireless] test scooreggione-AA-dynack, brick e unbrick con Arduino, considerazioni sui super nodi

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Dom 29 Set 2013 21:45:12 CEST

Non ci siamo capiti. Del 1043 nn si usa la parte radio, dalle antenne
scendi fino al tplink con una cavo di rete che nel caso siano più di una
richiedono uno switch.
In alternativa metti il 1043 nella scatola sul tetto e quello ha 5 porte.
Si parla di configurazione software con il router a terra, non hardware.