[Ninux-Wireless] Presentazione piu' richiesta info EIRP

Gianmaria Allisiardi g.allisiardi a gmail.com
Mar 1 Apr 2014 20:22:43 CEST

Ti ringrazio. Ho già preso visione di molte delle guide. Alcune hanno tra l
altro diverse lacune frasi interrotte e refusi in inglese. Non prenderla
come una critica ma come una segnalazione.

Mi sono già anche letto il documento sul routing a terra. I. Questo week
end ho fatto una full immersione sulla argomento.