[Ninux-Wireless] Presentazione piu' richiesta info EIRP

nemesis nemesis a ninux.org
Mer 2 Apr 2014 11:59:06 CEST

 On Tue, 1 Apr 2014 20:22:43 +0200, Gianmaria Allisiardi
 <g.allisiardi a gmail.com> wrote:
> Ti ringrazio. Ho già preso visione di molte delle guide. Alcune
> hanno tra l altro diverse lacune frasi interrotte e refusi in
> inglese.
> Non prenderla come una critica ma come una segnalazione.

 Grazie. Purtroppo però le segnalazioni e le critiche non bastano,
 bisogna contribuire, qui siamo tutti volontari che fanno le cose nel
 tempo libero e se non si prende iniziativa le cose non funzionano.
 Questo è lo spirito della nostra comunità: cosa posso fare per risolvere
 un problema che incontro? Come posso aiutare gli altri a fare
 altrettanto?

 E' un suggerimento per il futuro. Piano piano e con l'aiuto di tutti
 miglioreremo.

 Nemesis