[Ninux-Wireless] Presentazione piu' richiesta info EIRP

Gianmaria Allisiardi g.allisiardi a gmail.com
Mar 1 Apr 2014 21:08:47 CEST

Oggi come oggi la cosa più interessante potrebbe essere un servizio voip
che pero paradossalmente va a toccare più un pubblico avanti con gli anni
che i piu giovani. Per i giovanissimi ci potrebbero essere interessi nel
gaming. Poi ce il discorso dello scambio di file et simila. Premesso che
non mi interessa uno scambio di materiale illegale, non vedo tutta questa
necessita di interscambio dati. La cosa più interessante resta mio avviso
collegare casa ed ufficio o casa e azienda o casa e casa in un ottica di
estendere la LAN aziendale a più sedi a costi ridotti senza VPN o per video
sorveglianza o altro perche no telelavoro. Poi però subentra il discorso mi
faccio un ponte privato e gli altri che si attacchino. Cioè io ho fatto già
parecchie riflessioni, come credo che parzialmente sia già emerso dalla mia
e-mail iniziale, speravo di trovare da vostra altre motivazioni che possano
indurre altre persone o aziende ad aderire al progetto, possibilmente
qualcosa che non sia solo il puro spirito della sperimentazione. Sempre che
ci siano queste motivazioni.

Qualcuno ha coinvolto delle istituzioni locali? Che risposte ha avuto?