[Ninux-Wireless] Errore in label su inserimento nuovo nodo

Gianmaria Allisiardi g.allisiardi a gmail.com
Mar 1 Apr 2014 22:18:09 CEST

Quando si inserisce un nuovo nodo viene richiesta la vecchia password.
Essendo un nuovo nodo non avevo una vecchia password. Non ho inserito
nulla. Però continuava a chiedermela. Allora ho ripetuto la nuova password
e me l ha presa. Forse c'è un errore nella label del modulo o forse
andrebbe chiarita meglio onde evitare difficoltà per chi deve registrare un
nuovo nodo.