[Ninux-Wireless] Errore in label su inserimento nuovo nodo

nemesis nemesis a ninux.org
Mer 2 Apr 2014 12:09:17 CEST

 On Tue, 1 Apr 2014 22:18:09 +0200, Gianmaria Allisiardi
 <g.allisiardi a gmail.com> wrote:
> Quando si inserisce un nuovo nodo viene richiesta la vecchia
> password. Essendo un nuovo nodo non avevo una vecchia password. Non
> ho
> inserito nulla. Però continuava a chiedermela. Allora ho ripetuto la
> nuova password e me l ha presa. Forse c'è un errore nella label del
> modulo o forse andrebbe chiarita meglio onde evitare difficoltà per
> chi deve registrare un nuovo nodo.

 C'è una nuova versione di map.ninux.org in sviluppo intensivo c'è
 un'alpha qui: https://nodeshot-demo.publicwifi.it/
 Grazie per il feedback.

 Nemesis