[Ninux-Wireless] Presentazione piu' richiesta info EIRP

Gianmaria Allisiardi g.allisiardi a gmail.com
Mer 2 Apr 2014 13:40:19 CEST

Beh prima devo trovare un gruppo di persone interessate in zona. Poi
studieremo chi collega chi. Anche in funzione dei tetti disponibili e delle
difficoltà nei collegamenti.