[Ninux-Wireless] AirOS radio

Salvatore Tringale tringale1979 a gmail.com
Mer 2 Apr 2014 14:49:44 CEST

io onestamente avevo capito che:
- openwrt+olsr=ninux =rete mesh
- per una rete mesh è consigliato un collegamento ad-hoc (qualità del link)
- I dispositivi hardware consigliati e piu' diffusi sono Ubiquiti = AirOS

Se in tanti possediamo degli Ubiquiti e se AirOS non gestisce i
collegamenti ad-hoc, ma tutta questa eccitazione diffusa per il routing a
terra da dove viene fuori? :-)

Triky