[Ninux-Wireless] AirOS radio

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Gio 3 Apr 2014 16:31:32 CEST

Dovresti provare la modalità ap-repeater con wds. Con il client
isolation dovresti poter ottenere qualcosa di interessante.
Ho fatto un paio di prove, purtroppo però le performance calano a metà
di quanto otterresti con ap-sta.

Comunque se vuoi provare a sperimentare una soluzione ad-hoc con openwrt
c'è da dire che con le ultime relase trunk sono andati parecchio avanti
lato radio.